I laboratori e i percorsi educativi ConquistaMi continuano a coinvolgere scuole primarie e secondarie, accompagnando le classi in un’esperienza di scoperta progressiva della città.
Il lavoro prosegue in continuità educativa, rafforzando il legame tra studenti, territorio e comunità.
Nei prossimi mesi sono previste nuove attività, approfondimenti tematici e momenti di restituzione condivisa con insegnanti e famiglie.



